Amarti Salon De Beaute
Regolamento Clienti
Prenotazioni e Cancellazioni
Gli appuntamenti possono essere prenotati telefonicamente durante gli orari di apertura. Per i trattamenti che richiedono una consulenza preliminare, si prega di prenotare prima di presentarsi in salone. È richiesto un preavviso di almeno 24 ore per l’annullamento o la modifica di un appuntamento. Ciò consente al centro di offrire l’orario disponibile ad altre clienti. Gli appuntamenti cancellati o modificati senza il preavviso richiesto potrebbero comportare un addebito del 50% del costo del servizio prenotato.
Ritardi
Si prega di arrivare 5 minuti prima dell’appuntamento per garantire il massimo relax e preparazione. I ritardi superiori a 15 minuti potrebbero comportare la cancellazione dell’appuntamento o la durata del trattamento potrebbe essere ridotta per non penalizzare le clienti successive.
Salute e Sicurezza
Informateci di eventuali condizioni di salute, allergie, o sensibilità che potrebbero influenzare i trattamenti al momento della prenotazione. È richiesto un comportamento rispettoso verso il personale e le altre clienti all’interno del centro: i comportamenti inappropriati non saranno tollerati.
Privacy e Riservatezza
Tutte le informazioni personali e di salute condivise saranno trattate con la massima riservatezza e solamente per scopi legati ai trattamenti.
Pagamenti e Rimborsi
I pagamenti per i servizi ricevuti sono dovuti al termine dell’appuntamento. Accettiamo contanti o Carte di Credito/bancomat. In caso di insoddisfazione per un servizio ricevuto, vi preghiamo di comunicarlo entro 24 ore. Valuteremo il caso individualmente e offriremo una soluzione adeguata.
Età Minima
I clienti al di sotto dei 16 anni devono essere accompagnati da un adulto o fornire un consenso scritto dei genitori/tutori per ricevere trattamenti.
Conferma degli Appuntamenti
Il centro estetico invierà una conferma dell’appuntamento via SMS/email 24 ore prima della data prenotata. È responsabilità del cliente modificare l’appuntamento entro 12 ore dalla ricezione della comunicazione.
In periodi di alta richiesta
I clienti possono scegliere di essere inseriti in una lista d’attesa. Saranno contattati in caso di disponibilità last-minute. Si richiede una conferma rapida per accettare l’appuntamento offerto.
Pacchetti e Offerte Speciali
I pacchetti di trattamenti o le offerte speciali acquistati devono essere utilizzati entro 12 mesi dalla data di acquisto. Le politiche di cancellazione si applicano anche a questi appuntamenti. In caso di mancato utilizzo entro il periodo di validità, il valore dei trattamenti non usufruiti non sarà rimborsabile.